https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=15148&p=6734503#p6734503
-----------------------------------
Esmeralda
18 Settembre 2011, 20:14

Re: Ma Quanti Russi Ci Sono!!!
-----------------------------------
Non conosco le statistiche però tra le mie conoscenze tanti continuano ad andare in ferie in Italia, e si tratta non solo del turismo low cost, ma anche di quelli che per esempio si son comperati un appartamento in Liguria, o di quelli che noleggiano per 3 mesi una casa in Toscana.
Secondo me il massimo di deficenza nel turismo è Sochi (ma anche tutta la Russia in generale) che paghi al peso d'oro e poi ti mangi della m??da in tutti i sensi possibili della parola. Mi dispiace tanto perché di risorse in Russia ce ne sono eccome, ma nessuno sa sfruttarle bene. Da noi la nozione di servizio resta astratta purtroppo - tant'è vero che a Mosca ti salutano in un negozio 6-7 volte su 10 non di più. E nessuno vuole lavorare! 
Scusate ragazzi ma leggendovi mi viene la tristezza. Se vedete cosi male anzi malissimo l'Italia cosa devo pensare io del mio paese allora???
P.S. Quando sono all'estero faccio finta di non essere russa. Di solito i carissimi connazionali si comportano come.... eeehh... fiskio... 
P.P.S. Anche gli italiani fuori fanno girare spesso...