https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=15148&p=6734208#p6734208
-----------------------------------
Speck
15 Settembre 2011, 10:42

Re: Ma Quanti Russi Ci Sono!!!
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6734126"]alti costi???? ma sapete che i 5 stelle sono scesi in bassa stagione anche a vendere a 140€ a notte???? ma di che ragionate???

anni fa una cosa sarebbe stata impossibile, l'Italia era meta di benestanti[/quote]
ma siccome i benestanti si sono accorti con il passare del tempo li inchiappetavano, ora si son fatti furbi.
gli unici pirla quando vanno all'estero e scialacquano per far vedere che sono dei piccoli briattori, sono gli italiani. infatti in molte nazioni straniere dove ci sono luoghi di villeggiatura pieni di italiani ed avendo capito il giro del fumo, hanno imparato ad inchiappettarci. situazione imparata sulle mie spalle in spagna quando per sbaglio capitai in alcune località rinomate dagli italiani, mete prelibate dai monteur genuini  :-D  :-D , poveretti, dove mangiare una insalata catalana, due calamari fritti e un bel bicchierone di san miguel pagavo il doppio del mio bel paesino pieno di francesi dalle manine corte e olandesi attenti nello spendere e con il massimo del mio godimento di non vedere italianski truzzi nel giro di 1.5 km, laddove la spiaggia era di svariati km semideserta a differenza di quelle rinomate dai piccoli briatore dove un ammasso di gente si fagocitava l'una sopra l'altra peggio delle spiaggie ligure e romagnole e senza nemmeno una in topless  :-D  :-D (sapendo in che razza di gente erano. penso che sia normale e giustamente si devono difendere dagli occhi indiscreti e dalle lingue penzolanti piene di bava batteriologimente impura tipo il drago di comodo  :-D  :-D  :-D per cui niente zinne al vento  :shock: )
morale della storiella: amici russi, andate da altre parti a trascorrere le vostre belle e sane vacanze, questa nazione dello zoca non merita di avere un turismo eccelso come il vostro, come quello giap ed ora come ultima frontiera quello dei ricconi cinesi  :wink:

chi di mano ferisce, di mano perisce...ecco quello che succederà alla vostra amata nazione rinomata nel mondo come paese del bengodi  :smt044 che da anni ha surclassat, battendola, la famosa repubblica delle banane   :smt082  :smt082  :smt082  :smt082