https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=15148&p=6734037#p6734037
-----------------------------------
simonngali
14 Settembre 2011, 14:38

Re: Ma Quanti Russi Ci Sono!!!
-----------------------------------
[quote user="Speck" post="6733901"][quote user="e-antea" post="6733891"]
O voi giovani di belle speranze, risparmiate soldi e cappotti, per imparare il russo venite a Milano![/quote]
no no, per carità andate in altre città!! nella  bella città dell'accoglienza fraterna vi fannio pagare persino l'aria che respirate, e mo che arriva l'autunno saranno cavoli vostri e poi con l'anno nuovo ne vedrete delle belle...si si si
se poi siete vecchietti ultra 80enni ci sono giovinastri che vi scippano portandovi via i vostri unici soldini, (in due giorni 3 nonnine scippate di cui due in gravi condizioni grazie a gente di darme...ma quando una bella pena di morte??? a volte penso di essere musulmano...occhio per occhio dente per dente...affanculo il buonismo tutto italico dello zoca  :evil: e l'essere cristiano del porgiamo l'altra guancia  :evil: ) 
...se sono a Bali un motivo ci sarà.... quattro giorni fa ho assisto alla impiccagione di piazza di uno spacciatore di eroina... uno che vende morte in meno... bravi balesi[/quote]

Vorrei sapere che lavoro fai Speck, che sei sempre in giro...o è un riflesso della tua mente? :smile: