https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=14919&p=6729525#p6729525
-----------------------------------
tonino86
08 Agosto 2011, 8:10

Re: I Modi Per Chiamare La Propria Ragazza Più In Voga Sul Forum
-----------------------------------
[quote user="invernorosso" post="6729500"][quote user="ABAK" post="6729498"][quote user="SaPa" post="6729496"]
Gentile Abak insisti con questa storia e sinceramente sei offensivo 1)perchè non ho mai detto di essere un playboy 2)perchè giorgio vorrei vederlo sul campo

personalmente il sottoscritto si è sudato nella vita ogni singolo pezzo di sesso e amore. pensa che la tipa di singapore me la stavano mangiando tra chi gli offriva da bere, chi gli appoggiava il suo pene mentre ballava, chi tentava di baciarla con la forza. a volte a mosca mi ricordo lottavo anche fino alle 5 di mattina per guadagnarmi il one night stand. quindi ti prego di non lanciarti in illazioni che nulla hanno a che fare con me. grazie.[/quote]

 :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D  :-D 

Devo ancora leggere post da teenagers alle prime pulsioni sessuali... peccato che chi li scrive ha superato i 30 anni e potrebbe (e sottolineo potrebbe) essere padre di famiglia e responsabile dell'educazione dei propri figli.

Ma lo vuoi capire (tu e Giorgio) che delle vostre pseudo esperienze non frega niente a nessuno, anzi per gli altri siete consolanti perché leggendovi uno dice "grazie al cielo non sono così sfigato...". Se la tipa di Singapore leggesse quello che hai scritto su di lei penserebbe che tu la farfallina l'hai vista una volta per errore... 

E mi fermo qui, ormai la vostra reputazione qua dentro ve la siete abbondantemente costruita... contenti voi...

Andrea[/quote]

Ma non date retta ad Abak, la sua è tutta invidia. Continuate così e dimostrate a tutti chi è il vero mandingo del forum!
Caspita! ne deve rimanere solo uno!!.... e il perdente sarà evirato a morsi da Batir!!!![/quote]nè restarà soltanto uno :lol:  :lol:  :lol: