https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=14919&p=6729496#p6729496
-----------------------------------
SaPa
07 Agosto 2011, 21:13

Re: I Modi Per Chiamare La Propria Ragazza Più In Voga Sul Forum
-----------------------------------
[quote user="ABAK" post="6729495"][quote user="SaPa" post="6729492"]
per me il vero playboy si vede nella capacità di raccattare one night stands indipendentemente dall'etnia della preda.[/quote]

Ecco, è arrivato il compagno di merende  :-D  :-D  :-D  a proposito di "maschio" italico  :-D  :-D  :-D  grazie al cielo Casanova era di tutt'altra pasta, parlava poco, scriveva meno e combinava tanto... se proprio ci tenete, imparate da questi personaggi...  :razz: 

Andrea[/quote]

Gentile Abak insisti con questa storia e sinceramente sei offensivo 1)perchè non ho mai detto di essere un playboy 2)perchè giorgio vorrei vederlo sul campo

personalmente il sottoscritto si è sudato nella vita ogni singolo pezzo di sesso e amore. pensa che la tipa di singapore me la stavano mangiando tra chi gli offriva da bere, chi gli appoggiava il suo pene mentre ballava, chi tentava di baciarla con la forza. a volte a mosca mi ricordo lottavo anche fino alle 5 di mattina per guadagnarmi il one night stand. quindi ti prego di non lanciarti in illazioni che nulla hanno a che fare con me. grazie.