https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=14919&p=6729455#p6729455
-----------------------------------
19giorgio87
07 Agosto 2011, 18:28

Re: I Modi Per Chiamare La Propria Ragazza Più In Voga Sul Forum
-----------------------------------
La prima è davvero una ragazza stupenda, nel senso, è intelligente, ha carattere, non è assolutamente naivnaya, sa consigliare e prendere decisioni, seppur non rinunci alle festicciole da istituto. Di lei mi è piaciuto il fatto che sapesse farmi da "metà ragionata", nel senso che se volevo prendere per il collo il cinese davanti a me perchè mi dava molto fastidio, lei sapeva calmarmi con le sue parole, e questo mi ha colpito di lei. 

La seconda, è un po' ignorantella (intendo che ha un'istruzione non di alto livello), ma questo non significa che sia stupida, anzi, vive da sola da quando a 17 anni, sa badare a se stessa ed alla casa, è come un piccolo pulcino indifeso, anche se ha un carattere molto forte che cela dietro un velo di dolcezza sconfinata. Mi ha colpito in lei il fatto che riuscisse a mantenere sempre la calma, nonostante le torture psicologiche che subiva di frequente, ed il fatto che per molti mesi è stata da sola e circondata da persone che le dessero sempre contro (fino a quando non ha conosciuto me, e ci siamo visti per la prima volta) ma questo non le impedisse di poter pensare ad un roseo futuro.

Questo perchè per me loro non sono solo delle bambole, ma sono persone che io reputo degne di rispetto.


PS: cancellate nei quotes i links alle foto per favore, Tonino e Varvara, così nessuno possa accedervi, grazie.