https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=65&t=14796&p=6727366#p6727366
-----------------------------------
Emmachka
20 Luglio 2011, 15:35

Re: Russo A Kaliningrad
-----------------------------------
[quote user="orion" post="6727319"][quote user="Emmachka" post="6727268"]No, non è la prima volta, sono stata un mese al mitico Pushkin nel 2008 :-D chi se lo scorda!
Solo che ora ci andrei per due mesi, a studiare di brutto perché ne ho bisogno, così ho pensato a Tomsk perché è (a quanto ho letto) a misura di studente

Ahhahahahhahhhhhhah buuuuaaaaaaaa scusa ma si vede che a tomsk non ci sei mai stata.....mi hai rallegrato la giornata e non ti voglio prendere in giro mi viene in mente le prima volta che sono andato a tomsk per lavoro....vorrei vedere chi ti ha detto una cosa del genere

mi contorco dalle risate.[/quote]

Beh sì dai orion, spiegaci il perché  :-D sono molto curiosa anche io. Io mi sono solo basata su informazioni che ho trovato su internet, molto molto vaghe purtroppo, per questo ho aperto un post, perché alla fin fine non ho proprio idea di come possa essere eheh. In realtà ora le cose stanno cambiando di giorno in giorno per via di impegni vari, e forse in Russia ci dovrò andare da sola  :shock:  vedremo... in quel caso forse opterò per il Pushkin, almeno ci sono già stata... e comunque come diceva 19giorgio87 sì, alla fine lì si studia bene, se non ti ubriachi tutte le sere eheheh.

Rago! Grazie mille, mi sarebbe molto utile avere informazioni su un corso a San Pietroburgo! Ho sempre pensato che fosse più caro del Pushkin ma se mi smentisci prendo un aereo ORA  :razz: