https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=53&t=14414&p=6720988#p6720988
-----------------------------------
milian_t
20 Mag 2011, 23:17

Re: Viaggio In Daghestan.
-----------------------------------
[quote user="Rik" post="6720979"]così in breve mi viene in mente che c'è il volo mosca makhachkhala, ma lo effettua solo la compagnia di bandiera del dagestan ( a dicembre 2010 c'era stato un atterraggio di emergenza a vnukovo con 7 morti..)
se no in treno a occhio e croce sono credo 40 ore da mosca, ma da qualche parte avevo letto che la frontiera cecena è chiusa agli stranieri con passaporto non russo, quindi siccome la ferrovia passa di lì non so se sia una soluzione praticabile..
in ogni caso su internet e su guide specializzate avrai tutte le informazioni dettagliate, credo che qualche utente più esperto e magari stabile in russia saprà darti gli indirizzi ideali... se riesci nell'intento deve essere una bella esperienza, certo, del dagestan non si sente parlare bene, ma andarci avra i suoi motivi di interesse
buon viaggio![/quote]
Grazie Rik, effettivamente più leggo sul web sul daghestan e meno mi viene voglia di andare :shock:  ci sono stati altri "atterraggi" con vittime me par che sta air daghestan sia davvero sotto zero!  :-(