https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=38&t=12991&p=6720177#p6720177
-----------------------------------
Irina
14 Mag 2011, 8:34

Re: Le Canzoni Che Hanno Fatto La Storia Della Musica Russa
-----------------------------------
[quote user="Luda Mila" post="6719708"][quote user="Elena_K" post="6719706"]sinceramente non ho capito cosa centrano questi canzone con la russia???
con tutto il rispetto a dalida e brigvadze ne una ne altro non sono russe....e certo che non e versione originale di brigvadze ......
[/quote]

Credo che Irina intendeva le canzoni che sono rimaste nella memoria , anche se non erano in russo come quelle di Dalida. Quanto a Nani Bregvadze nell'urss non si distinguevano i cantanti moldavi-ucraini-giorgiani, tutti erano "nostri" . Elena, tua mamma lo sapra`.  :wink:[/quote]

Intendevo le canzoni famose [u]non solo nell'USSR[/u], non le cantanti.... Dalida e Nani Bregvadze cantano la stessa canzone... Credo che la mamma di Elena la sapra spiegarle la differenza tra la canzone e la cantante...

I baffi poi, hanno anche le russe, non sono tutte alte e bionde  :-D Ci sono tantissime more, e i baffi hanno le donne di carnagione scura e dai capelli neri, proprio perche hanno tanti e folti capelli (belli! E le bionde, quelle vere, spesso  hanno capelli radi), però i veri baffi vengono non alle giovani... un po' più tardi, viene anche la barba!!!