https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=683&p=6714#p6714
-----------------------------------
eyes
17 Gennaio 2005, 23:18


-----------------------------------
[quote:8eb005d866="lenin"]Molti prodotti in Italia e anche nel resto del mondo hanno un prezzo , un prezzo di mercato che non corrisponde a una percentuale sul costo di produzzione ma quanto si pu&ograve; prendere ( vedi il costo delle auto in europa ), e in Italia &egrave; molto pi&ugrave; alto , in questi ultimi 3 anni non c'&egrave; stato nussun controllo da parte del governo . caro Ice purtroppo al governo c'&egrave; Silvio il quale non sta certamente aiutando la gente , se non ricordo avevo gi&agrave;Â  scritto , e se c'era la sinistra al governo in questa situazione avrei scritto ugualmente non ho peli sulla lingua . Ci sono ancora troppe persone che vivono al disopra delle proprie possibilit&agrave;Â  e si vergonano stringere la cingia  e si stanno indebitando anche quando hanno meno soldi ma i nodi arriveranno tutti al pettine( ti ricordi il caro Silvio aveva detto a noi italiani di ipotecare la casa per aumentare i consumi ) non ti sembra un offesa al popolo italiano che fa sacrifici .

  Lenin

non per offendere la categoria degli avvocati  ma se fossi un avvocato potrei ridere delle disgrazie e dei aumenti del popolo BUE .[/quote]


Questa volta ti rispondo: io sono un avvocato squattrinato. Pensa che sono nella area no tax.... Sono giovane  e per ora guadagno ancora poco; quindi per me i centesimi di euro contano e come!
Per quanto riguarda Berlusconi...&egrave; inutile parlarne. Le risp&egrave;ettive idee sono radicalemte diverse e nessuno convincera mai l'altro.  per me Berlusconi &egrave; una bravissima persona, onestissima e linda. Per me &egrave; una persona molto, molto in gamba e sono contentissimo ( da povero) di quello che in generale il Governo sta facendo. Tu e Onda penserete sicuramente che sono miope, che ho le fette di salame sugli occhi ecc. E io invece sono convinto di no, perche penso di essere documentato e di sapere quello che ti dico. ( e penso anche di non essre presuntuoso e di starmene zitto quando non penso di non essere competente).&egrave; questione di punti di vista, di fonti, di interpretazione e di tante, tante , tante altre cose......Gli Italiani , la gente decidera ....... SE avra fatto male, perdera le elezioni. Caro Lenin, tu stesso hai detto che i sondaggi, (come per Putin) dicono che la sua popolarit&agrave;Â  &egrave; a 0. bene fra 1 anno sara all'opposizione  e non contera nulla.....