https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=11520&p=6705326#p6705326
-----------------------------------
Speck
11 Gennaio 2011, 15:06

Re: Possibile Abolizione Visto Per La Russia...ci Sono Novità???
-----------------------------------
[quote user="flyingsoul" post="6705316"]
Sicuramente la russia ha + da perdere facendo entrare puttanieri italiani che non cercando di semplificare l'espatrio per i propri cittadini[/quote]
Eddaie!!!! ma tu vedi solo puttanieri?? credi che la russia viva solo sui puttanieri?? ma cavolo sei proprio fissato con puttane e puttanieri?? sono due articoli che ti interessano per caso?? 

La russia con l'espatrio dei propri cittadini non c'entra proprio un bel niente. un cittadino russo  è liberissimo di andare dove vuole e in qualsiasi nazione che più gli piace, basta che abbia i soldi e i mezzi di sostentamento come del resto te se un domani decidi di andare in burundi dovrai presentare i mezzi di sostentamento, ma dubito che te li chiedano in quanto rispetto a un burundese sei portatore di soldi. Per espatriare il cittadino russo deve andare nell'ambasciata della nazione in cui vuole andare per richiedere vil visto, non di certo all'ambasciata o al consolato russo in quanto questi ultimi non si trovano su suolo russo ma su suolo straniero. (cavolo sarebbe il colmo se un russo per venire in italia, deve venire in italia perchè deve andare al consolato russoo, per poi ritornarsene in russia per poi venire definitivamente in italia a farsi la vacanza) semmai sono le nazioni europee...ITALIAAAA, così penso che sarai contento, che creano problemi con mille balzelli burocratici ai cittadini russi, e la motivazione del perchè te l'ho gia scritta in precedenza Vedere punto 2
,ma tu pensi e leggi tutto solo cio che è riferito a puttane puttanieri  :evil: 

[u]POSSIBILE ABOLIZIONE VISTO PER LA RUSSIA[/u], te lo sottolineo così magari capisci meglio, A CASA MIA NON SIGNIFICA ABOLIZIONE VISTO PER ENTRARE NEI PAESI EUROPEI....A MENO CHE DA OGGI VIVO IN QUALCHE PAESE ARABO, PER CUI LA FRASE SIA IN ARABO E NON ITALIANO, PER CUI NON RIESCO A TRADURRE, :evil: