https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=40&t=13551&p=6703430#p6703430
-----------------------------------
milian_t
20 Dicembre 2010, 21:21

Re: &#1069;&#1082;&#1089;&#1080;&#1090;-&#1087;&#1086;&#1083;&#1083; "TNS-&#1059;&#1082;&#1088;&#1072;&#1080;&#1085;&#1072;" Elezioni Presidenziali Bielorussia
-----------------------------------
[quote user="Losagen" post="6703429"][quote user="milian_t" post="6703425"]se posso azzardare un commento... gli spieznatz li hanno proprio spezzati!!! :-( 

dai, non ve la prendete, ormai dovrebbe essere chiaro che questo secolo è partito con dei capi di stato che stanno più di una legislatura al governo!
Puzza quasi di dittatura, e spesso la gente non è contenta di questi "governanti!| :cry:[/quote]

Allu non è contestato, e, avere una maggioranza dell'80% non è da tutto. lui provenire dalla campagna, lui stare vicino al popolo, fare la battaglia del grano, come un sui simile di capelli, dalla gente è amato, specialmente nelle campagne Bielorusse, sa parlare la loro lingua, sa lavorare la terra, non va a puttane, almeno in pubblico, ha fatto delle promesse credibili, risanerà il territorio isotipato, e questo al popolo bielorusso è sufficiente.[/quote]

gh gh gh gh, e... anche lui darà un milione di posti di lavoro?
Forse firmerà Gucashenko invece di Lucaschenko, in russo ovviamente, come ha fatto qualuno che ha sostituito la "P" alla "B", come dire che io mi chiamo Rossi e mi firmo Possi! :lol: 

ma guarda, ormai ci pigliano per i fondelli come vogliono loro, tutto è diventato una macabra farsa o forse lo è sempre stata una farsa!
Se ci fate caso tutto si regge su contraddizioni, il comportamento non va di pari passo con quel che si dice, oggi stesso ho visto gente sparlare di un'altra persona che gli chiedeva l'ennesimo favore e... al presentarsi di costei tutti a genuflettersi senza vasellina!!! :-? 

Insomma, hanno tenuto un comportamento a dir poco fastidioso, direi al limite del reato di petulanza!!!

Ma guarda un poco, la prossima volta che accennano a dire una sola parola contro di un altra persona giro tacchi e spalle e me ne vado! :wink: 

E che diamine! :evil: 
C'è gente che vive sullo sproloquio e il parlare male degli altri, del cercare di far cadere altri sparlando e spergiurando su cose anche non vere delle volte pur di scaricarsi (a ciò suggerirei un buon psicoterapeuta o altrimenti uano psichiatra) tranne poi leccargli le terga in maniera vergognosa!

Insomma, credo che la maggior parte della gente ha il il governo che merita, alla luce di questi fatti! :cry: