https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=13274&p=6699333#p6699333
-----------------------------------
Francik
09 Novembre 2010, 20:49

Re: Ragazzi RussiVSItaliani
-----------------------------------
[quote user="ildrigo83" post="6699331"][quote user="Francik" post="6699320"]Preferite i ragazzi russi o italiani ? Quali sono secondo voi i pregi e i difetti di entrambi?

A me per esempio piacciono di più i ragazzi che, come me, hanno madre di una etnia e padre di un'altra etnia. Non so perchè ma la cosa mi affascina... forse perchè mi piace scoprire le caratteristiche delle varie culture  :wink: 
Riguardo pregi e difetti, credo che i ragazzi russi bevono troppo e la maggior parte tratta la donna  come una "servetta"(senza offesa), però non sono tirchi e sono molto allegri e quando serve anche seri. Quelli italiani invece sono tirchietti e troppo gelosi, però sono dolci e protettivi.

Tutto ciò si basa sulle mie esperienze personali! Ora dite la vostra =D[/quote]

Io non sono tirchio e sono abbastanza allegro... quando serve anche serio!! ma sono anche dolce e protettivo... insomma sarei perfetto... :-D  :-D  :-D  :-D[/quote]
viva la modestia!  :smile: ^_^ beh allora magari ci fossero tutti ragazzi come te =)))