https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=11706&p=6678691#p6678691
-----------------------------------
SaPa
02 Marzo 2010, 19:25

Re: Differenze Tra Una Ragazza Dell'est E Una Italiana
-----------------------------------
[quote user="gladium" post="6678686"][quote user="Furba" post="6678650"]
Ed io mi meraviglio che qua su questo forum dove ci sono tantissimi uomini che hanno ragazze e mogli russe nessuno tranne le russe si arrabbia quando vengono dette certe cose. Che, vi va bene quando uno dice che vi siete presi una donna della nazione cosi' facile? La vostra dignita e la dignita delle vostre compagne non viene offesa in questo modo? Vi va bene quando dicono cosi' del Paese che vi sta al cuore come dite voi tutti (o magari ad alcuni sta a qualche altro posto da come sembra da vostri post?) Oppure credete di avere beccato una perla tra la merda e siete d'accordo che il resto delle donne e' cosi.
ditemi ragazzi, pinolo che stai per sposarti con una russa, marco, gladium, rago che avete gia' mogli russe, mauri, lcipo, sorrento che le vostre fidanzate vi aspettano in Russia ditemi com'e' sentirsi dire dai certi deficienti tutte ste porcherie sulla Russia?[/quote]

Cosa vuoi che ti dica... vedi anche te che certi personaggi sono monotematici, ma alla fine sai che cosa penso?
Che chi parla tanto di una cosa, sempre e solo di quella,  alla fine è molto facile che sia uno che conclude assai poco, della serie: tante parole e pochi fatti.
Che spesso delle persone che prima amavano certe cose in modo incondizionato, nel momento in cui prendono degli sganassoni nel muso diventano i peggiori denigratori: della serie, finchè le cose mi andavano bene tutto ok, adesso che me la son presa in quel posto... è tutta 'na schifezza, son tutte troie etc etc etc
Una cosa posso dirla però: che in pochi paesi (forse quelli islamici sono peggio, ma non essendoci stato non posso esserne sicuro) la sessualità è vista in maniera così innaturale e morbosa come in italia.
Che sia per la chiesa o per la scarsa cultura questo non lò sò.[/quote]

io credo faccia parte della cultura mediterranea, insomma non è che viviamo in un regime religioso...

a me l'italia non pare nemmeno tanto conservatrice sessualmente parlando.

il problema secondo me è la competizione, troppi maschi belli e che ci sanno fare e basta poco per essere tagliati fuori

i locali pullulano di uomini e scarseggiano di donne

mai fatte le sudate che mi faccio qui per un pezzo di nagiva, anche se questo mi ha insegnato tanto