https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=11706&p=6678662#p6678662
-----------------------------------
Bes
02 Marzo 2010, 14:31

Re: Differenze Tra Una Ragazza Dell'est E Una Italiana
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6678650"]
Ed io mi meraviglio che qua su questo forum dove ci sono tantissimi uomini che hanno ragazze e mogli russe nessuno tranne le russe si arrabbia quando vengono dette certe cose. Che, vi va bene quando uno dice che vi siete presi una donna della nazione cosi' facile? La vostra dignita e la dignita delle vostre compagne non viene offesa in questo modo? Vi va bene quando dicono cosi' del Paese che vi sta al cuore come dite voi tutti (o magari ad alcuni sta a qualche altro posto da come sembra da vostri post?) Oppure credete di avere beccato una perla tra la merda e siete d'accordo che il resto delle donne e' cosi.
ditemi ragazzi, pinolo che stai per sposarti con una russa, marco, gladium, rago che avete gia' mogli russe, mauri, lcipo, sorrento che le vostre fidanzate vi aspettano in Russia ditemi com'e' sentirsi dire dai certi deficienti tutte ste porcherie sulla Russia?[/quote]

Nastyusha,

Non te la prendere troppo per le pur evidenti e gigantesche fesserie che spesso si leggono sulle pagine di questo forum  :wink: 
L'argomento poteva anche essere spunto per una discussione simpatica e senza malizia, ma come al solito si finisce sempre a cadere sulle solite stupidaggini trite e ritrite....Ma si sa, il sesso logora chi non lo fa e credo che in generale il popolo russo sia meno logorato di quello italico :smt080

La dignità mia e della mia famiglia può essere offesa solo fino ad un certo punto dalle parole scritte su un forum, perchè denigrare il prossimo da una tastiera è la cosa più facile del mondo.  Quindi non prendertela troppo  :wink: