https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=11706&p=6678654#p6678654
-----------------------------------
sovietboy
02 Marzo 2010, 13:12

Re: Differenze Tra Una Ragazza Dell'est E Una Italiana
-----------------------------------
io avevo aperto il topic per parlare giusto di quelle sottili differenze che abbiamo notato e che se siamo con delle fidanzate russe è perchè le apprezziamo. Non è neppure tanto vero il fatto che le russe siano facili e quindi questo da vergognarsene. Se ti racconto le difficoltà di comunicazione che ho avuto all'inizio con la mia ragazza attuale direi che sarebbe stato sicuramente tutto più semplice con una italiana. Se molti di noi hanno la ragazza russa è perchè la apprezzano maggiormente di una italiana. Il fatto che si dica che le russe sono troie è un aspetto squallido della società italiana e della crisi economica che da sempre investe la russia e l'est europa in generale portando così delle ragazze a dover fare un lavoro per necessità (se anche noi fossimo nella stessa situazione anche le italiane si abbasserebbero a fare quel lavoro molto facilmente credimi). E poi, per par conditio, parliamo del maschio italiano. Come è stato già scritto dal sottoscritto (scusate il gioco di parole) spesso illude le ragazze e va nell'est solo per trombare. E non mi sembra che abbiamo parlato male delle ragazze dell'est se è solo stato fatto un elenco delle differenze.