https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=11706&p=6678651#p6678651
-----------------------------------
invernorosso
02 Marzo 2010, 12:50

Re: Differenze Tra Una Ragazza Dell'est E Una Italiana
-----------------------------------
Io dico che tu sei un classico esempio di come nn si possa generalizzare... per quel che ho visto io la maggior parte dei russi non si sarebbero scomposti pubblicamente, ma avrebbero guardato dall'alto verso il basso, senza dare la soddisfazione di una risposta e pensato in cuor loro "ma che cavolo dicono?". Invece tu ti scaldi e rispondi per le rime.  :wink: 

Si é detto che è un gioco con un fondo di verità... be' diciamo che è una verità superficiale.
L'unica cosa su cui posso dari la mia è che difficilmente si riesce a parlare con i russi dei problemi interni della Russia... ma questo è gia stato detto.... da noi c'è un detto: I panni sporchi si lavano in casa. Peccato perché a molti di piacerebbe capirci un po' di piu'.  :oops: 

Comunque cerchiamo di riportare la cosa sui binari di una "superficiale goliardia"... potresti fare anche tu l'inverso di quello che è stato proposto?!?!?  :-D  
Ti do' una mano: con gli uomini italiani (ma non solo uomini!!) si finisce sempre per parlare di cibo!   :-D  :-D