https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=11706&p=6678374#p6678374
-----------------------------------
Ospite
27 Febbraio 2010, 14:23

Re: Differenze Tra Una Ragazza Dell'est E Una Italiana
-----------------------------------
[quote user="ema" post="6678311"]Altre differenze:



L'italiana con la neve va vestita come una esquimese... la russa a -20 va in giro con la gonna corta e tacchi a spillo sul ghiaccio...[/quote]

Questo dimostra che Volgograd non è in Russia

[quote user="ema" post="6678311"]La russa ha un carattere forte e manda avanti l'economia della nazione, ma in casa lascia prendere ogni decisione all'uomo. L'italiana l'uomo lo usa solo come zerbino.[/quote]

Magari fosse vero

[quote user="ema" post="6678311"]La russa si rinchiude in bagno per la doccia ed esce dopo 2 ore.[/quote]

L'unica volta che mia moglie è stata in bagno pr 2 ore è quando abbiamo fatto l'amore sulla lavatrice  :D 

[quote user="ema" post="6678311"]L'italiana non si aspetta mai che un uomo le apra la porta, se lo trova uno pensa che sia un  gay. La russa si pianta davanti alla porta e non si sposta fino a che l'uomo non l'apre...[/quote]

Ma che  russe hai conosciuto ??

[quote user="ema" post="6678311"]

L'italiana ci mette 2 minuti per truccarsi.... la russa ci mette mesi.... è come una  gatta quando si pulisce il pelo: è capace di passare intere giornate a truccarsi....[/quote]

Altra balla, si vede che hai conosciuto poche italiane

[quote user="ema" post="6678311"]L'italiana può uscire a fare la spesa  con il primo straccetto che trova.... la russa anche per andare a comprare 2 limoni dal fruttivendolo si trucca come se andasse al Bilionaire di Briatore...[/quote]

Mi sà che c'è l'hai con le donne che si truccano, diventa gay così eviterai sto problema  :D  :D 

[quote user="ema" post="6678311"]L'italiana prima di darla ti fa soffrire 1 anno....la russa se le piaci la dà quasi subito, se le piaci parecchio la dà in diretta...[/quote]

Infatti molti si lamentano propio per questo, perchè aspettare un anno prima di chiavare ???

[quote user="ema" post="6678311"]La russa ama le unghie lunghe, l'italiana ama le unghie lunghe solo a 15 anni....[/quote]

Anche con il manicure delle russe te la prendi ??

[quote user="ema" post="6678311"]la russa ama le unghie con i disegnini... l'italiana pensa che le unghie lunghe con i disegnini siano una prerogativa delle prostitute.[/quote]

Confermo che volgograd non è più in russia !!!

[quote user="ema" post="6678311"]La russa in Italia si sente in obbligo (quasi fosse una missione) di fare i bliny... [/quote]

Mia moglie fà anche i tortelli  l'erbazzone, varie torte, i pelmeny ecc ecc

[quote user="ema" post="6678311"]La russa si fa fare le foto in posa...... alcune volte in modo assurdo.[/quote]

Non tutte

[quote user="ema" post="6678311"]L'italiana dorme con il pigiama, la russa dorme nuda.[/quote]

Ecco perchè a mia moglie gli hanno dato la cittadinanza italiana  :D  :D  Tu invece come dormi ??


[quote user="ema" post="6678311"]La russa crede che la vodka possa servire  anche contro l'influenza. [/quote]

Non è vero nessuna russa mi ha offerto la Vodka quando avevo l'influenza


[quote user="ema" post="6678311"]L'italiana ti tradisce con i gay.[/quote]

Marrazzo ne sà qualcosa  :D  :D 

[quote user="ema" post="6678311"]La russa non porta mai le borse della spesa, l'italiana sembra un mulo....[/quote]

Infatti quando mia moglie va a far la spesa con mio figlio sasha di due anni e mezzo gli dà tutte le sporte della spesa !! Ma le russe sono tutte come la tua ex ??

[quote user="ema" post="6678311"]La russa vuole l'uomo forte. [/quote]

Quindi se conosce braccio di ferro Olivia è meglio che torni da Bruto

[quote user="ema" post="6678311"]L'italiana ti rompe i maroni alle 5 di mattina.... la russa si sveglia dopo mezzogiorno.[/quote]

Altra coglionata

[quote user="ema" post="6678311"]La russa è capace di stare al telefono 3 ore tutti i giorni, l'italiana al telefono parla per monosillabi.[/quote]

Mia moglie l'ultima volta che ha telefonato in russia è una settimana fà. E da quando ho comprato la web cam l'ha usata solo un paio di volte.

[quote user="ema" post="6678311"]La russa ha il seno piccolo, l'italiana ha dei seni che ci vogliono due carriole....[/quote]

non tutte

[quote user="ema" post="6678311"]la russa è angosciata dal seno troppo piccolo e usa le coppette imbottite... L'italiana se ne frega.In generale l'italiana se ne frega sempre.[/quote]

mai visto le coppette nel reggiseno di mia moglie

[quote user="ema" post="6678311"]La russa conosce perfettamente Celentano, Al Bano e Romina, i Ricchi e Poveri, Pupo e Toto Cutugno....l'italiana non sa nemmeno chi siano....[/quote]

conoscono anche rapisarda  :D  :D  :D  :D