https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=26&t=8665&p=6669787#p6669787
-----------------------------------
ingegnerpii
27 Novembre 2009, 18:34

Re: [ITA] Svizzera Entra In Schengen
-----------------------------------
io non dico che i russi siano alla frontiera, pronti a fuggire...ma senza visto ci saranno migliaia di persone che approfitteranno di questa cosa, che si riverseranno in europa...

il mio non è un discorso razzista, io non denigro chi si rimbocca le maniche e va a lavorare in un altro paese, accettando anche di pulire i cessi della stazione, anzi...ha tutta la mia stima!

il mio discorso è basato su quelli che non hanno nulla, non un titolo di studio, non una posizione lavorativa, e che graverebbero sulla "salute economica" di un altro paese.
se vengono a portare un benefit al paese, welcome, ma se devono venire ad aumentare criminalità e delinquenza, ad affollare le carceri, a violentare le nostre donne, a rapinare i nostri figli, allora che restino al loro paese!

tra l'altro, come dicevo ieri a sorrento e aleksandrit al raduno, avete visto che brutta fine hanno fatto le repubbliche baltiche e l'ucraina???
orde di italiani, pellegrini per dirla alla gringox, che affollano le strade alla ricerca del sesso facile, della poverina da illudere, da farle aprire le gambe e poi tanti saluti!
ho una compagna russa e lotterò con tutte le forze che ho affinchè non debba vergognarsi, cosa che già fa, di tutte quelle donne, che si avventurano in italia alla ricerca della sistemazione. non voglio che quando entro in negozio, sentendo la nazionalità della mia compagna le commesse storcano il naso, memore delle "belle azioni" che vedono protagonisti/e connazionali ( rapine, prostituzione, spaccio di droga, scandali familiari
inoltre quando vado in russia, non voglio essere indicato come : il classico italiano, pizza e mandolino, che gioca un pò e poi quando si è scocciato del giocattolo, lo butta via
faccio sacrifici ENORMI per portare avanti la mia relazione, ho dovuto conquistare la fiducia dei genitori di lei ( ovviamente e giustamente diffidenti riguardo gli italiani ), ho dovuto organizzare un viaggio in meno di una notte per andare a conoscerli e dire: io non sono l'italiano tipo, non ho bisogno di scopacchiarmi vostra figlia ogni 2mesi, ma lo faccio per SCELTA MIA INTENZIONALE E PONDERATA!

quindi per tutti questi motivi, sono contro l'abolizione del visto