https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=5&t=10604&p=6660578#p6660578
-----------------------------------
gringox
17 Settembre 2009, 9:05

Re: Differenza Russia Italia, Basta Pregiudizi
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6660574"][quote user="gringox" post="6660572"][quote user="Furba" post="6660561"]non preoccupatevi delle minacce e la critica verso l'Italia e gli italiani. la parte italiana ne e' assicurata contro visto il numero degli utenti russi rimasti sul forum (intendo quelli che meravigliosamente continuano a scrivere sempre meno pero'). se vediamo la quantita' di quelli che osano aprire la bocca e dire qualcosa per difendersi potete proprio dormire sereni.
tanto tra i maschi non c'e' ne uno ormai che scrive qua con volonta' e le donne non vogliono proprio sporcare le mani e le pagine tanto l'argomento sara' ripulito o chiuso a colpo d'occhio.
insomma ragazzi riposatevi in pace[/quote]


Esagerata...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Gringox[/quote]

dove?[/quote]


Furbetta, questa tua considerazione è ingenerosa nei confronti di tutta la comunità ed esagerata.
Io credo nel dialogo e nel dibattito interculturale e sociale maturo, pulito, serio, fondato sul rispetto reciproco. E ritengo non solo di volerlo, ma anche di battermi per questo obiettivo...e mi batto da anni.
E così come me, molti altri in questo forum condividono con me questo approccio; non per niente andiamo verso il 5 anno consecutivo di lavoro, lo sviluppo è enorme, la quantità di utenza e di info e di utilità è enorme; tutta l'utenza che ho conosciuto di persona io, sia a Kiev, sia a Milano, è strafelice di essere membro del forum. 
Per cui, nel complesso, ritengo che la tua considerazione non è del tutto fedele alla realtà.

Gringox