https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=60&t=10380&p=6658843#p6658843
-----------------------------------
Ospite
04 Settembre 2009, 0:38

Re: Nuove Difficoltà Per Sposarsi: Il "visto Matrimoniale"...
-----------------------------------
[quote user="Innushka" post="6658441"][b]Prima pensavo di fare la pubblicazione prima della scadenza del visto ed aspettare tranquilla il giorno di matrimonio...[/b] dopo, a dir la verita', mi faceva paura solo il pensiero di diventare  clandestina anche per breve periodo...  [/quote]

Coma ha fatto mia moglie  :D  :D  Allora era il 2004 e non c'erano tutti questi problemi.

Io non capisco il motivo di questa legge del cavolo fatta più per la sicurezza che per altro.
I politici al governo pensano che i stranieri siano tutti delnquenti, ma io in Julia (la futura moglie di zappa) ed in Innushka non ci vedo nulla di tutto questo.
Ma secondo Bossi e berlusconi che viene in italia con un barcone scappando da una guerra (Somalia) deve per forza fare il terrorista ed andare a rubare ? [b]se un straniero compie un reato  va punito, ma non và punito prima che compie.[/b]

Ci viene in Italia per sposarsi lo fà come copertura per fare la terrorista o delinquere ??
Da quali presupposti nascono queste loro idee ?? Dall ignoranza del popolo italiano che crede se togli lo straniero c'è più lavoro e nessuno più va a rubare ??