https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=58&t=10255&p=6656578#p6656578
-----------------------------------
SaPa
05 Agosto 2009, 12:30

Re: Fare Invito Per Ragazza Russa
-----------------------------------
[quote user="sorrento76" post="6656470"][quote user="kkaino" post="6656465"]ciao ecco tante preoccupazioni e dopo 6 mesi la mia storia con la russia e finita ,
tutto mondo e paese ma le donne son sempre uguali se la cantano e se la suonano da sole .
e bastato poco  per capire che tipo di persona era meglio così almeno non ha speso i sodli del viaggio per nulla visto che li guadagnano poco.
grazie a tutti per le preoccupazioni .
comunque alla fine non e uno scammer lo avuto da fondi attendibili dalla russia che la conosceva .
va be meglio così mi sa che la mia avventura con le russe termina quì conoscute tante ma poco affidabili e meno male che dicono che sono portate per la famiglia ecc ecc 
non me ne vogliano le brave donne non ce lo con voi volevo solo raccontarvi la mia avventura ciao a presto forse...[/quote]

Kkaino caro
spiacevole ciò che ti è successo!
Ad ogni modo la tua permanenza qui sul forum se lo vorrai sarà ben gradita,indipendentemente che tu abbia o meno ancora in essere una relazione con una russa!Del resto questa non è mai stata una prerogativa per farne parte!
La vita ci dà e ci toglie,è sempre dura e triste e può succedere con chiunque...
Una donna ceka mi diede tantissimo e,successivamente,mi tolse tutto...ma il mio rapporto con quel paese e la sua gente è stato e rimarrà intatto e sentito
auguri
poka[/quote]

un rapporto con un Paese caro Sorrento non si fonda su un interesse meramente sessual-relazionale come quello porta molti Occidentali ad avvicinarsi alle Russe per sentito dire...