https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=9913&p=6649763#p6649763
-----------------------------------
Bes
17 Giugno 2009, 17:57

Re: Cos'e' Per Voi La Prova D'amore?
-----------------------------------
[quote user="SaPa" post="6649692"][quote user="Chrys" post="6649669"][quote user="rimma" post="6648585"]Oh! Ecco per voi un esempio della prova d'amore (parlo della mia propria experienza), non ne hai ricordato prima:
 Quanto uomo e innamorato, il comincia a spendere i soldi per regali, ristoranti e lo fa con PIACERE, in primo c'e un piacere per lui farti qualcosa di bello persino tu hai i tuoi soldi a te e non domandi niente; non ho visto le eccezioni  :oops:

Luca-" pagherà tutto lei!" tu scherzi, non ci credo. 8-)[/quote]

Ciao Rimma,

In Italia non è una cosa rara che un donna ti offra una cena o un pranzo, a me è successo diverse volte in passato, e non per questo mi sono sentito uno "scroccone". Ovvio che altre volte ho pagato io....Non credo dipenda da questo il rispetto o l'amore nie confronti di un partner.

Poka[/quote]

dipende se sei cresciuto con tua madre che ti diceva "l'uomo deve pagare e tu devi essere bella e accondiscendente"

ovvio poi ci sono mille sfumature, le russe sembrano accondiscenti ma usano la loro femminilità per esercitare un controllo senza paragoni sull'uomo. visti con i miei occhi fior di stranieri a fare i cagnolini.[/quote]

Credo che non ci siano dubbi sul fatto che si tratta di una questione antropologica, ci sono abitudini ed usanze diverse tra posti diversi ed è giusto che sia così. Sai che balle se non ci fossero diversità.... (anche se con la globalizzazione tenderemo tutti ad un livellamento). 

Per quanto riguarda i "cagnolini", azzi loro che si fanno trattare così. Non glielo ha scritto mica il dottore di farsi trattare da zerbini da una donna russa, potrebbero liberamente scegliere di mandarle a ca.... sa!

Poka