https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=8354&p=6633684#p6633684
-----------------------------------
pierfect
26 Gennaio 2009, 14:36

Re: Nascita Co.Vi.diS.
-----------------------------------
[quote user="benito_red" post="6631185"]

Vi ricordate della Vanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile? 
be' tutti questi hanno lo stesso obbiettivo: spremere il malcapitato come un limone cercando di assoggettarlo mentalmente prima con le buone poi con ricatti e minacce.   

Ed è infatti quello che ora sta succedendo a me!!! Ritorno dopo una lunga assenza dovuta proprio alla questione riguardante la denuncia degli abusi di Scientology...giusto per rendervi partecipi degli ultimi squallidi avvenimenti!!
Assieme ad altre persone (ormai sono 20 le denunce raccolte) stiamo portando a conoscenza dell'opinione pubblica ciò che si naconde dietro le attività della Chiesa di Scientology. In quest'ultimo periodo stavo frequentando un forum che tratta esclusivamente tematiche legate a questa setta distruttiva. Dopo una serie di minaccie non molto velate nei miei confronti in questi ultimi giorni è apparso uno scientologo che ha postato fatti miei privati in maniera totalmente falsa e diffamatoria...pensate che ha scritto che io sarei stato allontanato da questa setta in quanto avrei sottratto illecitamente denaro dal conto corrente di mio padre per pagarmi i loro costosissimi corsi (chiaramente a queto proposito presenterò denuncia per diffamazione nei prossimi giorni)!!!
Conosco i loro metodi ricattatori ed intimidatori nei confronti di coloro che vogliono denunciare i loro misfatti e le loro porcherie quindi tutto ciò rientra in un modus operandi che ritenevo possibile potesse essere attuato nei miei confronti...anzi a questo proposito (visto che loro sono al corrente che ho scritto su questo forum) inviterei chiunque potesse avere strani contatti con persone che o cercano di screditarmi (attraverso messaggi privati inviati agli utenti che hanno partecipato a questa discussione) oppure cerchino di avere informazioni sul sottoscritto (dato che qualcuno di voi mi ha conosciuto personalmente) ad inviare al mio indirizzo personale di posta elettronica che è venit39@yahoo.it , qualsiasi informazione utile atta a raccogliere ulteriore documentazione da portare in tribunale contro questi sciacalli!!
Ormai sono alla frutta, anzi direi al digestivo...per cui sono pronti a tutto pur di pararsi il culo da una fine ingloriosa e meritata!!!!
Vi ringrazio fin da ora e mi scuso se vi sto riportando notizie non proprio piacevoli....ma è giusto che sappiate con che razza di persone ci si può imbattere nell'aderire a questa setta malefica!!!