https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=8354&p=6627760#p6627760
-----------------------------------
pierfect
01 Novembre 2008, 11:32

Re: Nascita Co.Vi.diS.
-----------------------------------
Vi ringrazio per la solidarietà. Sapete, non è facile parlare di determinate cose, sopratutto quando si scopre che ti hanno fottuto alla grande, perchè si ha  vergogna di passare per un gran pirlone....però ormai me ne sono fatto una ragione ed ora cerco per quanto mi è possibile, assieme ad altre fantastiche persone, di denunciare l'inganno e di mettere in guardia possibili malcapitati. Tanti si chiedono com'è possibile?? Come ho già scritto precedentemente la sfiga (anche se io penso che nulla avvenga per caso.....per cui quella esperienza "negativa" doveva capitare nella mia vita per farmi capire determinate cose!!!) ha voluto che il mio primo approccio fosse positivo.....il resto diventa una sorta di continua promessa (hanno una strategia di marketing che MAI io ho visto in azione nella mia vita in nessun altro contesto.....non per niente metà Hollywood è invischiata in Scientology....e gente del calibro di Jhon Travolta, Tom Cruise, etc.....non mi sembrano proprio dei pivellini!!!) che ti tiene legato a loro in maniera sottilmente perfida......tenete conto che io per uscirne totalmente e convincermi veramente che era tutto un bluff ci ho messo 3 anni!!!!! Ancora adesso mi piange il cuore perchè ho dentro amici e persone care, persone perbene, che ancora sono sotto il loro giogo.......io ho dovuto proprio sbatterci il muso fino a quasi rimetterci la pelle prima di RISVEGLIARMI......ma vi assicuro che non è stato facile. Solo chi è passato attraverso esperienze simili mi può capire.....so che sembra assurdo ma purtroppo non è tutto così scontato, ed è per questo che è importante denunciare questi soprusi e mettere in guardia più persone possibili!!! Noi come Co.Vi.diS. ci stiamo battendo per avere giustizia per noi stessi ma anche per evitare che simili esperienze distruttive (io sono fortunato perchè ne sono uscito bene, altri purtroppo o si sono suicidati per il dolore oppure hanno avuto seri problemi di riambientamento) possano ripetersi.