https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=8354&p=6627595#p6627595
-----------------------------------
Mariupol
30 Ottobre 2008, 18:58

Re: Nascita Co.Vi.diS.
-----------------------------------
[quote user="pierfect" post="6627592"]Scusate se mi permetto di inserire questo thread che poco ha a che fare con le tematiche di questo forum, però è un argomento che mi sta particolarmente a cuore. Come forse avete avuto già modo di leggere, sono stato coinvolto in Scientology (per ben 18 anni :shock: !!). Fortunatamente uso il verbo al passato: "sono stato coinvolto"!! Oggi che mi sono risvegliato da quell'incubo sento il dovere morale di testimoniare la mia esperienza, ed assieme ad altre persone, vittime pure loro di questa setta distruttiva, stiamo costituendo Co.Vi.diS (acronimo di Comitato Vittime di Scientology). Questo gruppo ha lo scopo di denunciare i soprusi e tutelare coloro che si sono sentiti ingiustamente maltrattati da Scientology. Chiunque di voi sia a conoscenza, sia direttamente che indirettamente, di persone che hanno avuto problemi con questa setta mi può contattare personalmente. Grazie.[/quote]

Ciao pier, il tuo post mi ha colpito perchè ne vorrei sapere di più su questa cosa. Io non sono stato coinvolto personalmente anche se so che a Milano c'è parecchia gente coinvolta (credo che la sede sia proprio in corso Vittorio Emanuele cioè in pieno centro). So che sono questioni private e tu chiaramente vuoi parlarne privatamente quindi se sei d'accordo ti invierò una e-mail ok? Ciao