https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7935&p=6620232#p6620232
-----------------------------------
SaPa
11 Settembre 2008, 14:15

Re: Cosa Vi Stupisce (piacevolmente E No) Nelle Donne Russe?
-----------------------------------
[quote user="ILTOSCANO" post="6620209"][quote user="SaPa" post="6620141"]turismo sessuale, significa viaggiare allo scopo di rimorchiare

sembrerebbe però che si ricorre anche al pagamento per rimorchiare, non so se intendi...

a questo punto non ne vedo lo scopo

a Odessa ho incontrato uno che pagava le prostitute allo stesso prezzo/più di quello che costava in Italia...quando gli chiesi "ma allora non lo puoi fare a Milano?" annuì :shock:[/quote]

ahhahahahaha...beh ovvio se uno deve pagare per scopare, lo puo' fare benissimo anche qui.....ma sai lontani dall'Italia tutti diventano piu' disinibiti...vedi le italiane che vanno a  Cuba per esempio e si fanno scopare dalla mattina alla sera pagando anche cene e locali ai cubani....ragazze che qui se la tirano  :smile: 
Io cerco sempre di rimorchiare...se vado a Cuba cerco di rimorchiare se vado a Kiev idem...se vado al supermercto vicino casa mia idem...se vado in palestra idem...penso sia nella natura dell'uomo conoscere le donne  :D anzi un uomo normale si comporta cosi'...secondo me 
quando andavo a riccione  rimorchiavo sempre 2 o 3 ragazze durante le vacanze....brescia, milano,pesaro....sono un turista sessuale??  bohh  :D[/quote]

no non sei un turista sessuale (in inglese usano anche parlare di [i]sex-pats[/i] ovvero expats che vivono all'estero per lavoro ma ci rimangono a vita per le donne :-D ) perchè è la tua indole ad essere così

anche io c'ho la fissa di rompere alle tipe, delle volte mi riesce spesso no, ma mi diverto comunque un monte!!!

ora c'ho la fissa per le 18enni, purtroppo non mi filano per niente :-(