https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7935&p=6620151#p6620151
-----------------------------------
Alred
11 Settembre 2008, 9:29

Re: Cosa Vi Stupisce (piacevolmente E No) Nelle Donne Russe?
-----------------------------------
[quote user="Elle" post="6620142"][quote user="luca" post="6620132"]Forse sbaglio, ma non riesco a dividere in categorie il sesso feminile: l'ucraina emancipata di Kiev/la zoccola di campagna /la ragazza russa approfittatrice/ l'americana vogliosa/ l'italiana viziata etc.... etc.... Quando sono con una donna la guardo nella sua individualità,ogni donna ha un proprio mondo, un proprio modo di essere. La cultura che ha alle spalle può averla forgiata in parte, ma ogni donna ( e ogni uomo) ha una propria ed originale personalità ....[/quote]

[b]Mi scusate che intervengo al discorso degli uomini[/b], ma sono d'accordo. Dire che le donne di una nazionalita sono piu buone (dolci, simpatiche, belle) dell'altra - non e giusto. Anche fra le donne russe ci sono molte donne volgare, emansipate e ecc.. E fra le donne italiane ho visto tanto donne bellissime, con la feminilita fascinosa, che trattono i suoi uomini come il re... Fra le mie amiche russe ci sono le ragazze che non vogliono ne la famiglia ne i figli. Per esempio, le mie conoscenti italiane cucinano cosi buono.... mmmh, e io non so cucinare.  Tutto dipende dalla persona, non dalla nazionalita.[/quote]

Intanto benvenuta.

Poi non devi scusarti, questa discussione non è a circolo chiuso per uomini..anzi ben venga l'apporto delle donne! D'altra parte è stata uan donna che ha aperto la discussione  :wink: 

Per il resto, condivido, così come il discorso di Luca. 
Anc'io, Luca , ho questo modo di "rivolgermi". però cio non toglie che inevitabilmente (come tu stesso dici, forse in modo più attenuato) il DOVE si nasce, l'EDUCAZIONE che si riceve, dentro e fuori dalal famiglia, la CULTURA di quella terra, danno un grosso contributo. Poi chiaro che ogni individuo ci mette molto del suo o poco del suo. MA ANCHE IN NEGATIVO.