https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7935&p=6620131#p6620131
-----------------------------------
Davide Rap
11 Settembre 2008, 1:12

Re: Cosa Vi Stupisce (piacevolmente E No) Nelle Donne Russe?
-----------------------------------
[quote user="anna-it" post="6620113"][quote user="lamummia" post="6620110"]io co le ukraine non riesco proprio a andare d'accordo, non le capisco , sono in un mondo a parte. i miei rapporti con le ukraine sono esclusivamente come badanti dei miei genitori e forse e' una categoria diversa dalla norma. ho trovato tanta ignoranza , superstizione , sono invadenti e spesso rubano. angelo[/quote]
[align=center] :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil:  :devil: [/align]
[align=center]  :mad: [color=darkred]preparati [/color]
  :nunu: [color=darkred]sto venendo da te[/color]
 :smt027  [color=darkred]ti farò morire lentamente e non provare a chiedere perdono[/color]  :casper:[/align][/quote]


fortunatamente le mie esperienze sono un pò diverse. mi sono trovato molto più in sintornia con persone ucraine che russe. Mi sembra siano caratterialmente molto più compatibili con la popolazione italiana. il mondo è bello perchè vario....

Poi, anche nei casi peggiori, ritengo ci sia da osservare il grado di sviluppo del Paese di origine (in genere una persona emigra perchè nel suo paese tenendo conto delle sui mezzi non può fare molto, quindi chi entra in italia presumibilmente non è un premio nobel). Qual'era il giudizio grosso modo unanime che gli italiani avevano dei russi solo 10-15 anni fa? Mi ricordo ancora voci assurde sulle penne bic e le calze di naylon  :roll: 
Da qui nasce anche quella diffidenza che i nostri genitori, persone ormai anziane o quasi, hanno nei confronti di molte popolazioni. Fortunatamente i tempi cambiano e le nuove generazioni, cresciute in un clima più multirazziale, hanno meno pregiudizi