https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7935&p=6620095#p6620095
-----------------------------------
SaPa
10 Settembre 2008, 21:33

Re: Cosa Vi Stupisce (piacevolmente E No) Nelle Donne Russe?
-----------------------------------
[quote user="lamummia" post="6620052"]anche la mia vive attaccata al telefono , il server mi stampa ogni mese le statistiche e lei mantiene una media di 3 ore al giorno tutti i giorni. se non trovavo il sistema di telefonare col voip gratis a quest'ora chiedevo l'elemosina . comunque non sono fissato con le russe ,Olga e' stata la prima e l'ultima russa della mia vita . L'ho conosciuta per caso e sempre il caso aveva preparato la strada tempo prima conoscendo due persone che avevano sposato felicemente una russa , pero' non avevo fatto caso al fatto che quei due sono gente con le palle di granito quadrate mentre le mie sono tonde e picccole e morbibe . in piu' un giorno un tipo molto ******* mio amico aveva fatto arrivare tramite agenzia una russa e nel frattempo aveva fatto pace con la moglie , mi aveva chiesto di parcheggiarla a casa mia (tanto io ero libero)  e cosi' questa povera crista e' stata una settamana da me. ne ho avuto un impressione ottima : bellissima , mi aveva pulito la casa come uno specchio (un single e' molto vicino ad un mailale come puilizia di una casa) , gentilissima insomma un vero angelo . questi episodi mi avevano fatto pensare alla russia come ad un posto dove le donne erano bellissime (ed e' vero) e tutte sante (e non e' vero) . poi ero tornato negli usa dove vivevo e quando mi hanno spedito in russia per lavoro ero gia' plagiato e pronto per prendermi una solenne fregatura con una russa. angelo[/quote]

ok olga era russa...le altre due di cui parlavi? che hai contro le italiane/occidentali?

anche perchè avete questa paranoia delle "divisioni dei ruoli"?