https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7935&p=6619944#p6619944
-----------------------------------
SaPa
09 Settembre 2008, 21:45

Re: Cosa Vi Stupisce (piacevolmente E No) Nelle Donne Russe?
-----------------------------------
[quote user="mauri_f" post="6619941"]Personalmente non ho tanta esperienza con ragazze russe, comunque è vero, la mia Anastasia è testarda , quando è incazzata con qualcuno è incazzata con tutto il mondo, non arriva alle 2 parole e mezza, si ferma alla seconda e questo a volte mi fà girare le p...... gelosa, ma non in modo diretto, ci gira attorno per ore, ma è anche romantica, dolce, sincera, e concordo con voi che dite che hanno un maggiore senso della famiglia.
Però da quello che ho capito, vogliono una persona che sia Uomo, che prenda le decisioni, che faccia le cose, allora sì si dedicano completamente al proprio lui.[/quote]

ti dirò che a me non interessa essere UOMO come lo intendono le russe, in questo preferisco davvero le italiane.

l'altra volta si ragionava con un amico di come fosse impossibile dormire di più se la tua donna si sveglia prima o di come cose semplici del tipo lei che va fuori a fumarsi una sigaretta e tu no, sia considerata dalla donna russa un  gesto maleducato

per non parlare di tutte le volte che le devi accompagnare alla metro anche quando fuori è giorno e non corrono alcun pericolo

e che sono tutte principesse?

poi ricordo ancora la frase di una poster qui che parlo di "non fare rilassare il marito"