https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7894&p=6619331#p6619331
-----------------------------------
nightwatch76
05 Settembre 2008, 9:05

Re: DIFFERENZA DI ETA IN UN RAPPORTO
-----------------------------------
[quote user="Furba" post="6619325"][quote user="morello" post="6619319"]Io non riesco ad immagginare una donna di 20/30 ani possa stare con uno di 60/70 e poi avere anche figli, quando il figlio crescerà lo chiamerà papà oppure nonno? quando lui avrà la dentiera e durante un bacio passionale si stacca come sarà la reazione ? quando lui diventerà impotente lei per soddisfarsi andrà avanti con le zucchine ? Io la stessa domanda l'avevo fatta in un altro forum italo russo ad una coppia con molta differenza di età però invece di rispondermi mi hanno bannato  :D  e non solo una volta, ma tante  :D  :D  :D[/quote]

sai caro morello la verita' piace a pochi. pochi pochi. pochissimi:)))
come si dice in russia pravda glaza kolet=la verita' punge gli occhi[/quote]

in italia si dice = la verità fa male  :wink: 

Comunque sia quello che ho scritto nei miei vari post è stato riassunto pienamente da morello il quale mi trova pienamente d'accordo perchè se decidi di avere un figlio devi pensare anche a questa cosa e poi sicuramente la donna prima o poi si stuferà di soddisfarsi con gli zucchini e vari ortaggi o con i dildo ed è inevitabile che si trovi qualche bel giovane fusto che le faccia riassaporare sensazioni che ormai erano un ricordo del passato

Ciauz