https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7894&p=6619316#p6619316
-----------------------------------
mauri_f
04 Settembre 2008, 23:58

Re: DIFFERENZA DI ETA IN UN RAPPORTO
-----------------------------------
Mi permetto di dire anche la mia di opinione-esperienza.
Sono stato sposato per tanti anni con una donna più vecchia di mè di 6 anni, ed ora sono felicemente fidanzato con una ragazza più giovane di mè di 13 anni.
Nessuna delle 2 si e messa con mè per denaro, non ero ricco quando mi sposai, e non lo sono nemmeno ora, anzi ora meno che prima, perciò non credo sia per questo motivo che la mia ragazza stia con mè.
Sicuramente il fattore estetico, conta, grazie a Dio dimostro meno dei miei 43 anni,insomma, penso che qualsiasi ragazza giovane abbia piacere di mostrare il suo uomo.
Penso anche che Furba, abbia dato delle giuste motivazioni, che credo facciano parte anche un pò del mio rapporto. vedi il senso di sicurezza per la ragazza.il trovarsi a suo agio a parlare, e anche perchè noi uomini di una certa età sappiamo dare le giuste attenzioni che la ragazza merita.
Nel mio caso, la differenza trà noi non pesa proprio, abbiamo un sacco di interesse in comune, faciamo tutto assieme, e il fatto che io sia più vecchio è proprio la nostra ultima preoccupazione :D