https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7894&p=6619231#p6619231
-----------------------------------
nightwatch76
04 Settembre 2008, 8:45

Re: DIFFERENZA DI ETA IN UN RAPPORTO
-----------------------------------
Chiarisco alcuni punti così da non far confusione  :wink: :

1) Mia moglie ha solo 4 anni + di me ma il discorso non era riferito alla mia situazione

2) Mi riferisco ad un rapporto/matrimonio dove la differenza di età è più marcata e andiamo dai +10 anni in sù 

3) Nello specifico dove la donna è quella + giovane.


RIFLESSIONE:

Per quello che sono le mie esperienze, in quanto ho avuto anni fa una relazione con una donna di 15 anni + grande di me, credo che un rapporto del genere alla lunga non abbia futuro perchè si arriva ad un punto in cui la diff. di età si fa sentire perchè lo spirito giovane vuiole sentirsi libero e sopratutto vuole fare delle cose da giovane che magari il partner + anziano non ha nessuna intenzione di fare o non ne ha la possibilità morale o fisica. Esempio vi immaginate un 55enne in discoteca a ballare sui cubi? Vabbè che ne ho visti ma si ridicolizzano di fronte a tutta la popolazione discotecara.
E' vero il mondo sta cambiando ma altro esempio è se uno vuole avere un figlio, io mi chiedo come puoi crescere un figlio a 50 anni, quando lui ne ha 20 tu forse sei arrivato ai 70 , sempre se ci arrivi :twisted:  a quell'età perchè con tutte le merde che ci fanno mangiare/respirare stanno abbassando , ma non lo dice nessuno in tv, l'età media.

Ciao Alessandro