https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7824&p=6618215#p6618215
-----------------------------------
nightwatch76
26 Agosto 2008, 9:19

Re: Non Sfidare Mai Un Russo A Bere Alcool
-----------------------------------
[quote user="pierfect" post="6618207"][quote user="nightwatch76" post="6618162"]Allorra volevo solo precisare due cosucce

la prima è che non eravamo ubriachi marci ma eravamo belli allegri quello status in cui ti diverti ridi e scherzi senza essere ubriaco ma ovviamente senza essere perfettamente lucido. La persona con cui avevo a che fare è un imprenditore edile russo che vive a mosca ed ha la bellezza di due lauree, ci siamo semplicemente lasciati un pò andare nel bere mentre chiaccheravamo a cena. Quindi scinderei il discorso ubriaco cronico con chi una volta ogni morte di papa si concede , essendo in ferie al mare, di alzare un attimino il gomito.

Io mi sento solidale con SaPa per molte delle sue riflessioni, e credo che una differenza di età sostanziale, mia moglie ha 4 anni + di me, arrivati ad un certo punto può essere un problema, parlo per esperienza personale in quanto ho avuto una relazione con una donna di 17 anni più grande di me. Questo succede perchè è inevitabile che la differenza di età porti la persona più giovane a volersi divertire o voler far cose da giovane che il proprio partner ha già fatto in passato e magari non ha la voglia e lo spirito di fare, e molte volte dietro a questi matrimoni dove la differenza di età è notevole si cela un discorso puramente economico.

Sicuramente sei un caso a parte e cara Quaster ti auguro di essere felice sempre, ma permettici di avere il nostro libero pensiero e di vederla in modo differente dal tuo, è questo il bello di essere diversi  :wink: 

Poka Alessandro[/quote]

....nightwatch76...tu hai tutto il diritto di divertirti come credi e nessuno devi giudicarti per ciò....però prova ad andare a drglielo a chi per un suo "capriccio" alcoolico ha causato una strage di innocenti un sabato sera!!!![/quote]

certo sono daccordo con te ma noi siamo belli che al mare e in vacanza e l'auto è la parcheggiata , e sopratutto non bevo mai quando devo guidare sopratutto quando ho din auto con me delle altre persone :wink: