https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7824&p=6618206#p6618206
-----------------------------------
Ospite
26 Agosto 2008, 8:51

Re: Non Sfidare Mai Un Russo A Bere Alcool
-----------------------------------
nightwatch, ci mancherebbe che ti devi giustificare. il discorso (il topic) è partito da te, ma poi si è sviluppato a prescindere dal fatto cosa hai combinato quella sera. 
Siccome diverse persone lodavano l'alcol e l'ubriacarsi ho espresso il mio parere su questa cosa; con tutto il rispetto nei tuoi confronti.
E' ovvio che vedi le cose in maniera differente dalla mia............sfido a trovare due persone che la pensano in modo completamente uguale.
Ma questo non significa che mi devi "aggredire" o mi devi accusare, oppure offendere come lo fanno altri utenti su questo forum ogni volta che c'è una persona che non la pensa come loro. Tutto si deve svolgere nei parametri del educazione. 
Non sto parlando di te, Alessandro, anche perchè dai tuoi interventi avevo notato che il tuo modo di conversare è  rispettoso. 

 Tu dici:
"la differenza di età porti la persona più giovane a volersi divertire o voler far cose da giovane che il proprio partner ha già fatto in passato e magari non ha la voglia e lo spirito di fare"  
concordo con te. la differenza di erà porta anche questo. 


Poi dici:
"molte volte dietro a questi matrimoni dove la differenza di età è notevole si cela un discorso puramente economico."  
succede anche questo.

Ma sai, un'unione tra due persone è una cosa talmente variegata e possiede talmente tante sfumature che servirebbe un topic a parte per parlarne. 

Furbetta, buondì. :smile: