https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=7774&p=6617689#p6617689
-----------------------------------
Speck
20 Agosto 2008, 20:12

Re: IL Colmo: 1.980 $$ In 24 Ore
-----------------------------------
[quote user="Mast" post="6617672"]Cavolo!....quasi quasi mi cerco una guida sul poker!!  :-D[/quote]
guida sul poker  :shock: ???? 
entrare con poco, accontentarsi di poco, basta saper puntare, mollare al momento giusto e quando l'obiettivo prefissato è stato raggiunto, regalare qualche centesimo ai poveracci bastonati e mollare il tutto, altrimenti se si va avanti....presi dalla foga si rischia di perdere tutto  :-D meglio 3 dollari in tasca in più che nulla 

 :-(  purtroppo le due giocatine pomeridiane sono andate maluccio....3,60 dollari di quelli vinti sono andati persi ma con onore: un all line perso A-4 contro A-7 e una scala colore contro una reale (da pirla)  :-(  , 

Però mi sono rifatto tre minuti fa con un incasso netto di  0,90 $. Alla fine non mi posso lamentare, rimangono sempre 9 dollari vinti nella giornata...vediamo come andranno a finire le due partitine veloci di questa sera  :-D magari chiudo a 15 $, così tra ieri e oggi ssaranno 24 i dollaroni vinti  :-D....non male, altro che giocare in borsa  :-D  :-D  :-D