https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=2&t=7268&p=6610360#p6610360
-----------------------------------
Franceskovsky
12 Mag 2008, 12:35

Re: 7 Giorni: Milano -  Napoli, Come Farlo Meglio?
-----------------------------------
[quote user="cunningme" post="6610342"]magari in questa situazione diventa piu' ragionevole andare a roma... cmq vado da sola. sono gia' stata in questa citta'. non dovro' spostarmi. anche se volgio vedere napoli e milano non vorrei correre il rischio.. eeh[/quote]

WE WE, nastya cara, non ti devi preoccupare di niente!!!!

Se vuoi visitare napoli basta che lo dici.
Dimmi solo quando arrivi, ci organizziamo, e ti facciamo vedere una città mozzafiato come non ne hai mai viste!!!!  :wink: 
Indubbiamente, la pizza più buona, come dice scream, è quella da MIchele, e non puoi non andarci, ma ovviamente, devi visitare tutto, napoli sotterranea, il maschio, il castello dell'ovo  :lol: , le piazze, napoli è tutta bella.

vir napl e pò muor, 
napoli, nun può fa e nun à vrè.

P.S.
per me non ci sono problemi se non vuoi andare in albergo. A casa mia c'è un posto in più per dormire. volendo, potresti stare da me, senza complimenti. 

Aspetto tue nius!!!  :lol:  
M rakkumann, nun fa o sbaglje e nun venì a napl, i à vrè p forts, si no quann t ne tuorn t ven na cos e ric, uà, però ess a putut i a vrè pecchè pur ndo forùm ann ritt ch ero o verament bell, prciò, i à vnì , e nun c stann sant !!!!!!

Mi raccomando, non fare l'errore di non visitare napoli, devi obbligatoriamente vederla, altrimenti quando tornerai a casa avrai un colpo, e ti pentirai, in quanto avevi la possibilità di visitarla a non l'hai fatto, quanto più dopo aver letto nel forum che è una città incantevole, per questo motivo, devi assolutamente venire, e non hai scuse per obiettare.  :smile: