https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=31&t=5937&p=6603443#p6603443
-----------------------------------
Ospite
16 Febbraio 2008, 16:11

Re: Evgeni Plushenko
-----------------------------------
A Milano, durante Golden Skate Awards Plushenko è stato davvero appesantito, risultato di un anno sabatico vissuto in pieno dopo 20 anni di pattinaggio ( e dopo l'operazione al ginocchio il 17.uglio 2007).
Poi, ha ricominciato con gli allenamenti, e io l'ho rivisto a Ljubljana e a Sarajevo, è dimagrito moltissimo, e soprattutto è in quasi perfetta forma,
Lui stesso, durante la conferenza stampa ha ammesso di non essere perfettamente in forma, ma che sarà pronto per gareggiare già da ottobre fino alle Olimpiadi a Vancouver.
Secondo la mia modesta opinione, ancora NESSUNO, è in grado di superarlo, Lambiel s'avvicina pericolosamente, ma loro due sono due mondi diversi, e dolce Stephane ha un'emotività che spesso gli impedisce di essere brillante in gara come lo sa essere durante il Galà.
Non seguo da tempo le notizie di Yagudin: spero che anche lui recupererà la bravura e la forma e spero di rivederlo......
Secondo le fonti ben informate, Plushenko, dopo "Pensiero stupendo" a Torino, rifiuterà tutte le offerte per le esibizoni e inizerà un allenamento serio.
Per Sissi: Il Sirtaki (Plush bello) è il numero che lui propone da poco...il secondo che hai visto a Torino è stato "Paganini 8" accompagnato da Martone, secondo me, è stato un numero improvvisato visto che il suo asso nella manica, l'intenso e bellissimo "The soldiers" non ha potuto esegiure (dubito che qualcuno dei presenti sul palcoscenico possa aver avuto il coraggio di esegiure questo brano tratto dal film "Alessandro Magno, musiche di Spanaoudakis Stamatis.).
Sissi, non ci hai raccontato nulla di Europei a Zagabria....
Aspetto le notizie,
Abbraccio,
Ada