https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=23&t=2038&p=6601090#p6601090
-----------------------------------
Mystero
17 Gennaio 2008, 15:53

Re: Livelli standard di certificazione internazionale TRKI-T
-----------------------------------
Perchè non provi a far domanda o a recarti di persona in qualche istituto-università che ha corsi di lingua russa?

A volte, e non voglia essere il caso di questa associazione che se non ricordo male avevo già sentito e di cui non mi ero fatto un cattivo giudizio, dicevo a volte le associazioni nascono e nello statuto hanno tantissime voci per le attività ecc, gli statuti sono ormai standard e spesso onlus per ricevere finanziamenti e via dicendo.

Non credo sia il caso della associazione suddetta, ma ripeto non ho documentazioni in merito e credo che rago la conosca meglio di me. Il mio sogno e di altri è proprio raggiungere quel livello e promuovere la cultura russia in italia... peccato (per fortuna) che abitiamo tutti in regioni e città diverse e raccordarci è complicato anche se possibile, altrimenti avremmo creato già da tempo una struttura rispondente a tutte le necessità dalla cultura alle consulenze alla risoluzione di problemi. Questo progetto credo che in questo anno avrà uno sprint notevole e ben presto vi riporteremo gli sviluppi.