https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=5939&p=6596573#p6596573
-----------------------------------
lampone80
26 Novembre 2007, 17:04

Re: Le Donne Russe Son Davvero Così Belle?
-----------------------------------
Però scusa, non è proprio per questo che gli italiani sono tristemente famosi (e talvolta evitati) nel mondo? Questa testardaggine nell'insistere ad oltranza con una ragazza.. io eviterei!
Lei ha detto di no, ha detto che le dispiace, che avrebbe forse voluto..che magari le sarebbe piaciuto.. ma la cosa che conta è che ha detto di no!
Io ci tengo a dire la mia (forse anche troppo spesso), ma ho gran rispetto delle decisioni altrui.. e un niet russo è forse anche più forte di un no italiano! 
Mi metto nei panni di lei e penso che alla fine da una grande amicizia o qualunque cosa fosse, se lui continuasse ad insistere probabilmente lei arriverei ad odiarlo..all'inizio si scuserebbe e proverebbe a giustificare il rifiuto anche con qualche menzogna a fin di bene, alla fine lo manderebbe a quel paese o staccherebbe del tutto i contatti! 
Miri e Gandalf di sicuro sarete più romantici di me, ma se davvero Aleyah tu la ami così profondamente, rispettare le sue decisioni sarebbe forse ciò che di più romantico puoi fare..