https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=5939&p=6596078#p6596078
-----------------------------------
lampone80
24 Novembre 2007, 17:13

Re: Le Donne Russe Son Davvero Così Belle?
-----------------------------------
[quote user="Finna" post="6592945"][quote user="aleyah" post="6592943"][si, su internet, piu' di un anno fa.
la sera che ho lasciato la sua città mi ha scritto "...take care of yourself cause i need you..." strano modo per confermare un NO :([/quote]


Perfetto, allora non assomiglia per niente a un "NO!
Forse senza te lei è riuscita a sistemare tutti i sentimenti e adesso ti scrive quelle parole...
Di cuore vi auguro buona fortuna nella vostra strada.... Se nella Terra ci saranno due persone felici in più, la vita sarà più bella.  :lamur: " :wavey:[/quote]
Innanzitutto ci tengo a scusarmi con Aleyah per la gaffe che ho capito di aver fatto in un altro topic parlando della sua ragazza..chiedo scusa, sono nuovo qui e solo in questi due giorni ho iniziato a conoscere il reale svolgimento delle vostre vicende grazie ai vostri racconti!

Però leggendo certe cose vorrei rispondere con le mie idee a costo di sembrare subito antipatico a molti!

Premetto che sono d'accordissimo con chi sostiene che le russe ben sanno ciò che vogliono.

Aleyah, ho letto la tua vicenda..e permettimi di dirti che la ragazza in questione ha avuto solo molto tatto nel dirti che neon era assolutamente interessata a te!
Ma in quanto essere umano (evito di dire in quanto donna, perchè anche noi omini siamo così), a questa ragazza non fa certo schifo sentirsi desiderata..e ti tiene lì sulla corda!
Ora sta a te pensaree se restare una marionetta nelle sue mani e soffrire come un cane tutte le notti da solo o se girarti cverso altri lidi..e credimi, ce ne sono!

E non ascoltare chi per buonismo ti dice che hai speranze, che magari un giorno lei cambia idea, che ha capito con la tua assenza quanto vali..ricordati quanto ti ha considerato quando invece eri presente!

Sognare è bello, ma la vita è un'altra cosa spesso... sarò duro ma la penso così, criticami pure se lo ritieni, ma[u] [b]sveglia[/b][/u]!!