https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=5939&p=6592111#p6592111
-----------------------------------
screamjet
27 Ottobre 2007, 2:14

Re: Le Donne Russe Son Davvero Così Belle?
-----------------------------------
[quote user="matteo" post="6592110"]esperienza di un mio amico riportata fedelmente:
37 anni, dopo essersi lasciato con la fidanzata, si iscrive ad alcuni siti internet per allargare le conoscenze. Contatta alcune ragazze, italiane... chatta, e arriva il momento di chiedere di incontrarsi... TUTTE hanno detto "non lo so, è presto, chattiamo solo da 1/2 mesi, devo pensarci...". Gli consiglio un sito russo di incontri, dove sono presenti anche ragazze russe che vivono in Italia e parlano italiano. Lo aiuto con a tradurre le cose principali finchè non diventa autonomo. Una settimana dopo era già uscito a pranzo con tre ragazze, e con una sembra che le rose fioriranno.
Questo lo riporto per sottolineare che la bellezza delle russe/ucraine/ecc. non è solo esteriore, ma è anche dovuta ad un mix di spontaneità, modestia e maturità, anche nelle più giovani. 
E vorrei aggiungere che la maggior parte delle italiane non tocca un libro neanche per sbaglio. Non va a un concerto di musica classica, non va a teatro, non visita musei, non sa CHI è la Birmania (giuro, una mi ha chiesto "chi è questa birmania?). La bellezza delle russe è che loro sono il contrario di tutto questo. Almeno nella maggior parte. 
Per questo, penso che sì, siano davvero così belle.[/quote]

ma lo hai aiutato a tradurre dal russo o dall'inglese????  :-D