https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=5939&p=6591858#p6591858
-----------------------------------
Totoro
24 Ottobre 2007, 19:05

Re: Le Donne Russe Son Davvero Così Belle?
-----------------------------------
[quote user="pretender" post="6591849"][quote user="Totoro" post="6591845"]

La differenza è a mio parere sopratutto questa: le Russofone amano moltissimo truccarsi e vestirsi da donna (gonne), si truccano anche per andare a scuola. Le 'mediterranee' puntano più al brand- alle marche.  piuttosto che alla femminilità ed al taglio di un abito (indossano un jeans perchè di marca anche s equesto non è per nulla femminile) e sono moto più legate anche ai brand degli accessori (occhiali, telefonini, bigiotteria, ipod..) inaltre parole sono legate alla 'tribù'.
Le russe invece vestono come preferiscono ed esprimoni una femminilità che molte italiane hanno perso!

[/quote]
Qui ti sbagli totalmente , se potessi aprirei un negozio di occhiali a Mosca , un'altro di accessori moda e per ultimo uno di telefonia mobile , sono sicuro che farei affari d'oro . Quanto al trucco per me e' esattamente il contrario di quanto affermi .[/quote]

Non ho detto che le russe non amano gli occhiali, i cellulari e le griffe.... ANZIIII ... aspettiamo i saldi di Gennaio ed andiamo in via Montenapoleone a Milano per veder chi compra: RUSSE... MOLTE... ma poche rispetto alla grnade maggioranze delle ragazze russe.
Ecco, secondo me la differnza è questa... le italiane sono legate in maniera morbosa alle griffe, al brand e fanno di tutto per apparire (veline, letterine, ect..) oppure ne sono totalmente disineteressate (in questo caso sono anonime).
Le ragazze dell'est tengono moltissimo alla cura del loro aspetto, alla loro femminilità che esprimono senz ail bisogno di legarsi ad abiti ed accessori di moda che per fortuna non posso permettersi.
Io le vedo più femminili e genuine: questa è la mia opinione in sintesi!
Dal mio punto di vista italiane e russe sono belle a parità: insomma tra una modella italiana ed una russa non c'è alcuna differenza, tra una normale ragazza russa ed una italiana non c'è alcuna differenza, tra una russa bruttina ed un italiana bruttina neppure.
La differnza è nel modo di esprimere la femminilità!