https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=4371&p=6578063#p6578063
-----------------------------------
direttore
02 Gennaio 2007, 15:53

Re: Morto Aleksandr Litvinenko
-----------------------------------
Caro Luca metto da parte le simpatiche battute che ci facciamo con amicizia e ti rispondo seriamente  :wink:  Per passione e per lavoro mi occupo di notizie e naturalmente cerco di dare opinioni su determinati argomenti dopo avere raccolto un numero di elementi sufficiente. La questione Litvinenko come quella della Politkovskaya merita un tentativo di analisi abbastanza serio. Non devo scrivere un  libro ma anche una frase merita il tempo e la concentrazione giusta nel rispetto delle due figure di cui parliamo. Per correttezza ti dico che ho preferito attendere la fine delle feste perchè tra Natale e Capodanno ho avuto poco tempo da dedicare a questi importanti argomenti limitandomi a inserire per tutti noi alcune news di aggiornamento. Tutto qui. Sarà deformazione professionale ma ogni argomento merita il tempo giusto anche solo per una singola parola  :wink:  Detto questo sarò felice di dare la mia personalissima opinione su questi fatti nelle prossime ore dato che avrò un po' di tempo da dedicare. Con simpatia, il Direttore  :wink:   :smile: