https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=569&p=5038#p5038
-----------------------------------
Mystero
04 Gennaio 2005, 14:49


-----------------------------------
Io credo solo che la violenza non va giustificata ma punita, e severamente... al vandalo gli &egrave; andata fin troppo bene...

le critiche ok, ma oggi si respira un clima sbagliato e si sta perdendo lucidit&agrave;Â , qualcuno o pi&ugrave; di qualcuno dovrebbe fare mea culpa.

La sparata della Bindi poi, era meglio che se la risparmiava...

non c'&egrave; pi&ugrave; un clima politico ma solo di teorie vane e senza senso.

La maggioranza dovrebbe essere pi&ugrave; incisiva e seppur impopolare chi se ne frega, l'importante &egrave; essere pi&ugrave; concreti e presenti.

basta con i finanziamenti a pioggia, si decida un settore e lo potenzi, se funziona ok oppure si aiuta qualcun altro.

scusate ma quando sento parlare di politica non riesco ad essere super partes...

per ritornare al tema, io metterei anche un euro per comprare il cavalletto nuovo e fare come diceva il sommo poeta Dante nella Divina Commedia, la legge del contrappasso, magari cos&igrave; il vandalo si rende conto.

siamo troppo buoni con chi sbaglia, politici compresi.

ciao e scusate lo sfogo, ma proprio ieri ne parlavamo a casa con amici e da questo episodio siamo arrivati al G8 etc. e mi hanno fatto girare le scatole con le giustificazioni varie

 :wink: