https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=10&t=1191&p=14277#p14277
-----------------------------------
Rodofetto
09 Marzo 2005, 21:07


-----------------------------------
[quote:b9c5b72b15="EYES"]Scusami Rodo se mi intrometto forse indebitamente....Non pensi pero, senza entrare nel merito di chi ha ragione e ha torto ( probabilmente entrambi avete ragione) che se l'amministatore consiglia una cosa per avere maggior ordine nel forum, non dovrebbe essere contraddetto, ma dovrebbe essere ascoltato? Mi sembra una regola elementare.....altrimenti a cosa serve un moderatore o un amministratore? ...e se tutti facessero quello che vogliono e se non ci fosse una persona che da istruzioni ?[/quote]

La penso perfettamente come Luca. Del resto anche Mystero, del quale continuo a non capire le argomentazioni (dato che ho spiegato che non si tratta di chiarimenti personali ma di cose di interesse pubblico, peraltro nate all'interno di un dibattito pubblico in questa sezione pubblica delle News), ha giustamente posto la cosa nel senso di "io penso che...", non mi pare che si sia posto in qualit&agrave;Â  di Amministratore che intima qualcosa perch&egrave; qualcuno ha sbagliato in qualcosa, anche perch&egrave; non vedrei i motivi di un intervento del genere. E poi a quale regola fai riferimento? C'&egrave; qualcosa di sbagliato nel voler discutere pubblicamente di argomenti inerenti la cultura, le relazioni sociali e il vivere in societ&agrave;Â ? 
Se poi quando l'Amministratore parla bisogna dire OBBEDISCO :-D allora &egrave; un altro discorso. Ditelo e io mi levo dai coxxioni! ;-)

Un abbraccio

Rodofetto