https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=866&p=10162#p10162
-----------------------------------
Speck
04 Febbraio 2005, 12:52

Re: Il vecchio Forum
-----------------------------------
[quote:8a25844ba8="Cyberg69"]Oggi mi sono collegato dopo molto tempo sul vecchio forum ed ho lasciato qualche messaggio.
Ho visto la presenza di persone conosciute tipo spakkio che scrive in entrambi e di amici che ancora non scrivono sul nuovo forum, tipo gattomatto e ondarete...
[/quote]

Comunque se ti riferisci al sottoscritto, da mesi a questa parte di la ho scritto solo 4 interventi, uno dei quali sai bene qual'&egrave; ma soprattutto il perch&egrave; del mio intervento, guardacaso a****e m********i. (ho messo ***** per evitare che sbadatamente tale pagina venga registrata su google al fine di evitare topics inerenti a tali a*****e).
Comunque se a qualcuno qua dentro da fastidio la mia presenza gallinacea, no problem, levo il disturbo.
Persone che conosco personalmente vedi gringox, mr.g, eyes, fabietto (con le quali ho instaurato un ottimo rapporto di amicizia se cos&igrave; si pu&ograve; chiamare) hitman, nata, tecnico, rapisarda, sissy, gattomatto, il mitico boyacan insieme a muslim, delarousse, la nuova conoscenza ansiolitico, (includo mystero e rodofoletto che non conosco personalmente ma con i quali ho scambiato alcune parole anche in privato) e altre, e la lista &egrave; lunghetta e ricordarmeli tutti data la mia vecchia et&agrave;Â  faccio fatica, spero di continuare a frequentarle al di fuori di questo forum perch&egrave; [b]io le considero tutte persone squisite[/b].
Con questo &egrave; tutto. 
Ad ogni modo un topic del genere potevi evitarlo di scrivere, e stai pur tranquillo che questo sar&agrave;Â  il mio ultimo intervento come risposta in un topic scritto da te e stai pur certo che per eventuali futuri raduni valuter&ograve; bene se presentarmi o no guardando le persone che saranno presenti al fine di evitare di rovinare la serata a qualcuno con la mia assidua presenza. Concludo che con questa mia risposta voglio evitare di generare guerre interne, anche perch&egrave; non mi sembra assolutamente il caso visto il clima cordiale che esiste all'interno di questo forum.