https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=866&p=10150#p10150
-----------------------------------
Davide Rap
04 Febbraio 2005, 11:38


-----------------------------------
[quote:f0bffe5a59="Rodofetto"][quote:f0bffe5a59="Coriolano della Floresta"][quote:f0bffe5a59="EYES"]Si sta parlando di Spakkietto,Tecnico, Coriolano, Gattomatto...immagino...
Loro sono nel limbo.... :D Per me comunque sono personaggi tutti positivi e che conosco personalmente.( tranne Coriolano)Forse fanno cosi non per una presa di posizione coscienziosa  ma perche in maniera spensierata se ne fregano......e anche perche potrebbero aver mantenuto delle amicizie nel vecchio forum....Almeno questa &egrave; una mia personale interpretazione. :wink:[/quote]

Che vuol dire che sono nel limbo? :-D  
Qual'&egrave; il problema con l'altro forum? Io ho cominciato a scrivere di la (quando &egrave; nato il mio interesse per la Russia) e poi sempre da quel lato ho scoperto per caso il link di questo froum dove ho ritrovato delle vecchie conoscenze. Da quel momento mi sono trovato sempre meglio di qua e sempre peggio di la. Sono stato il primo ad aprire un topic per segnalare quanto mi fossi accorto del degenerare dell'altro lato a paragone del bel clima che si respira qua. Ho progressivamente abbandonato la frequantazione del vecchio forum e incrementato la mia presenza qua. Da quel lato do un'occhiata ai topic (quasi sempre uguali ormai e sempre litigiosi o volgari) e in rare occasioni intervengo su temi leggeri e sporadicamente do un parere. Qua invece scrivo con una certa assiduit&agrave;Â ! 
Devo dire per&ograve; che tra influenza, casini a casa, lavoro etc... &egrave; da un p&ograve; di giorni che non mi sono fatto pi&ugrave; vivo. Quel poco di tempo che ho avuto l'ho dedicato al forum dei tifosi della mia squadra.  :-D  Capirete tra sconfitta con l'Inter (quasi non ci volevo credere), calcio mercato e vittoria di ieri sera ne abbiamo avuto di cose da discutere :-D 
Ciao a tutti.[/quote]

Bentornato Corioluccio,

&egrave; un p&ograve; che non ci si sente. Mi dispaice per il Palermo, ma io sono interista  :oops:  anche se l'altra sera non sapevo chi tifare!

perch&egrave; quasi quasi non ci potevi credere????????

Un abbraccio

Rodofetto[/quote]


azz sei pure interista  :lol: