https://www.russia-italia.com/viewtopic.php?f=4&t=866&p=10137#p10137
-----------------------------------
Lidochka
04 Febbraio 2005, 10:41


-----------------------------------
[quote:ebb45c4463="EYES"]Eccomi Cyberg...tutto ok, ti spiego subito. Per quanto riguarda !Avv. avevo capito che ti riferivi a quello dell'altro forumovviamnete. Sarebbe paradossalmente interessante averlo qui con noi, ma solo per fare 4 risate....Non &egrave; avvocato. Quando scrive non si capisce nulla....errori, inesattezze evidenti sia come italiano che nel merito di quello che dice. &egrave; come se un pittore fosse daltonico....Men che meno &egrave; un avv. Internazionalista. Se lo fosse sarebbe quantomeno in grado di scrivere la parola avvocato in Inglese. ( la scrive senza W e con la I). Dice di lavorare in 4 Studi. ( Cagliari, Milano Roma, LIone ecc) &egrave; ridicolo: non puoi lavorare in 4 studi e fare consulenze in altrettanti siti e allo stesso tempo scrivere con la frequenza che scrive Mystero. ( decine di post al giorno). Non conosce le regole deontologiche: non puo pubblicizzarsi e offrire le proprie prestazioni. &egrave; un comportamento proibito e soggetto a sanzioni non indifferenti. Non sapere questa elementare regola deontologica per un avvocato &egrave; come non sapere l'alfabeto per una persona che vuole studiare l'Italiano. Quindi, come gia aveva scritto Luca in un vecchio post.....diffidate!
per quanto riguarda la mia frase sibillina, intendevo dire che &egrave; giusto che ci siano due tipi di forum che possono soddisfare i diversi tipi di utenti. Uno per chi cerca donne e vuole confusione, ci ci cu cu bebe ecc...l'altro per chi vuole approcciare la Russia e gli argomenti ad essa vicinicon un metodo piu serio. le stesse cose si possono fare in diversi modi. Se devi andare a vedere una citt&agrave;Â  bellissima ( Venezia), puoi andare a fare la spesa del cibo al Dugan ( piuttosto che alla Coop) e andare in Piazza San Marco con i sacchetti di plastica; oppure puoi andare in un altro modo.... o a volte startene anche a  casina che forse in certi casi &egrave; meglio.....( la mia &egrave; una ironia sottile, spero che tu l'abbia capita) :wink:[/quote]
Anch'io ho avuto la stessa impressione che fosse un impostore :wink: